rotate-mobile
Sport

Albinoleffe Entella 3-1, prima sconfitta stagionale per i chiavaresi

Gli uomini di Prina subiscono due gol negli ultimi minuti di partita e rimediano la prima sconditta in Lega Pro uno. Di Argeri il gol del momentaneo pareggio biancazzurro

Dopo le vittorie contro Tritium e Treviso  la Virtus Entella incappa nella prima sconfitta stagionale in Lega Pro 1 perdendo 3-1 contro un grintoso Albinoleffe. Un match non bellissimo, sbloccato dai padroni di casa la minuto 38 grazie al gol di Serventi, servito deliziosamente da Belotti.

Nella ripresa gli uomini di Prina fanno la partita e si rendono pericolosi in più occasioni, ma il gol del pareggio arriva solo al minuto 84 grazie ad Argeri.

Il finale è rocambolesco, i padroni di casa non mollano e trovano due gol in due minuti con Belotti(91esimo) e Pontiggia (93esimo).

RISULTATI AlbinoLeffe-V.Entella 3-1, Cremonese-FeralpiSalò 2-0, Lecce-San Marino 2-0, Pavia-Lumezzane 0-0, Portogruaro-Carpi 2-0, Reggiana-Cuneo 2-0, Trapani-Treviso 3-2, Tritium-Como 2-2.

CLASSIFICA: Lecce 9; Reggiana, Trapani, Entella e Carpi 6; Alto Adige*, Como* e Portogruaro* 4; Cremonese (-1), Feralpi Salò, San Marino e Cuneo 3; Lumezzane 2; Tritium e Pavia 1; Treviso 0; AlbinoLeffe (-10) -5. (* ha già riposato).

PROSSIMO TURNO domenica 23 (ore 15): Carpi-Cremonese; Como-Portogruaro; Cuneo-AlbinoLeffe; Entella-Trapani; Feralpi Salò-Reggiana; Lumezzane-Alto Adige; San Marino-Pavia; Treviso-Lecce; riposa Tritium.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe Entella 3-1, prima sconfitta stagionale per i chiavaresi

GenovaToday è in caricamento