rotate-mobile
Costume e società Rapallo

Valentina Corradi di Rapallo velina a "Striscia la Notizia"

La ragazza arriva da "Paperissima Sprint", e sostituirà Anastasia Ronca che in questi giorni è rimasta a casa causa covid

Cambio di veline - anche se solo provvisorio - a "Striscia la Notizia": ieri ha debuttato sul bancone del tg satirico di Canale 5 la genovese Valentina Corradi.

La bionda new entry, che arriva da "Paperissima Sprint", sostituirà per qualche giorno Anastasia Ronca, positiva al covid-19.

Corradi, due volte campionessa italiana under 21 di danza sportiva, realizzerà gli stacchetti assieme alla velina mora Cosmary Fasanelli. "Anastasia sta bene - riferisce una nota del programma Mediaset - e, in attesa di tornare a Striscia, seguirà le puntate da casa".

Valentina Corradi è ligure di Rapallo (Genova), nata nel 2001. Durante gli anni del liceo si allenava tra La Spezia e Marina di Massa, ogni giorno i suoi genitori la accompagnavano a danza e lei studiava in auto e la sera fino a tardi. La sua vita è il ballo, da sempre, anche se, tra una competizione e l’altra, è riuscita anche a vincere un paio di concorsi di bellezza. Il mondo della televisione le è sempre piaciuto. Nel 2019 ha partecipato a una sfida ad Amici, esperienza che ha coinciso con il suo diciottesimo compleanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Corradi di Rapallo velina a "Striscia la Notizia"

GenovaToday è in caricamento