rotate-mobile
Costume e società

Nuovo Ponte, neve, Boccadasse, Natale: la top 9 del 2020 di GenovaToday su Instagram

Ogni giorno ricondividiamo le fotografie più belle dei nostri lettori, ecco quelle più apprezzate di tutto l'anno

Nell'anno difficile che ci siamo appena lasciati alle spalle, quali sono state le fotografie più apprezzate su Instagram? La top 9 di GenovaToday (ovvero le fotografie che hanno ricevuto più "like") svela che nel il 2020 i lettori più che mai hanno avuto fame di buone notizie, positività, bellezza. Ogni giorno ricondividiamo le fotografie più belle degli utenti, e dunque ecco quelle più apprezzate di tutto l'anno.

Al primo posto nella classifica c'è la foto del truck della Coca-Cola, che prima di Natale ha fatto il giro della città tra luci e suoni, proprio come in uno dei celebri spot della bevanda, un'apprezzatissima idea di Coca-Cola e Banco Alimentari per raccogliere fondi.

Al secondo posto, la spettacolare fotografia di un fulmine su Genova, uno spettacolo che ha lasciato tutti senza fiato.

Al terzo posto, una fotografia recente: Voltri che si è risvegliata sotto un manto di neve, una scena decisamente inusuale che ha divertito e messo allegria in moltissimi lettori.

E poi l'albero di Natale di piazza De Ferrari che ha restituito a Genova una parvenza di normalità nonostante l'anno orribile, la bellezza senza tempo di Boccadasse, mentre ben 4 foto della top 9 sono dedicate al nuovo ponte San Giorgio: la speciale illuminazione e il passaggio delle Frecce Tricolore sono sicuramente un avvenimento che - dopo la tragedia del 14 agosto 2018 - non dimenticheremo mai, simbolo di rinascita e speranza in un anno tanto buio.

top 9 2020 genovatoday-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Ponte, neve, Boccadasse, Natale: la top 9 del 2020 di GenovaToday su Instagram

GenovaToday è in caricamento