rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Costume e società

Lo spiderman ligure amico dei bambini conquista un premio a 'Tu si que vales'

Mattia Villardita da anni regala sorrisi ai bambini che lottano contro la malattia negli ospedali, la sua storia ha conquistato la giuria

Lo spiderman savonese Mattia Villardita, noto per la sua attività a favore dei bambini malati negli ospedali della Liguria, si è aggiudicato il premio "Tim Vision Passione per il Talento" a 'Tú sí que vales'. La sua storia ha conquistato i giudici Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Il premio gli è stato consegnato in occasione dell'ultima puntata della trasmissione in onda su Canale 5 e il presidente della Regione Giovanni Toti non ha fatto mancare i suoi complimenti: "Non avevamo dubbi. Regalare un sorriso ai bambini che lottano contro la malattia è il super potere del nostro uomo ragno, che in questi anni nelle corsie degli ospedali è rimasto al fianco di tanti piccoli pazienti. Complimenti Mattia per questa grande vittoria: tu sì che vali, per la Liguria ancora di più".

Sui social Matteo Villardita, che nel 2020 venne anche nominato Cavaliere della Repubblica Italiana dal Presidente Sergio Mattarella, ha commentato: "Ringrazio 'Tú sí que vales' per avermi regalato una meravigliosa esperienza che porterò con me per sempre. Grazie anche a Tim per avermi assegnato questo speciale premio. Se sto sognando non svegliatemi, se sono sveglio lasciatemi continuare a sognare".


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spiderman ligure amico dei bambini conquista un premio a 'Tu si que vales'

GenovaToday è in caricamento