menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Seppia star del web: il gatto di Boccadasse diventa virale

Il suo nome è Seppia e da qualche settimana è diventato una vera e propria star dei social grazie alle foto del nostro giornalista Luca Pastorino: il gatto simbolo del borgo marinaro è anche comparso nel nuovo lungometraggio Disney-Pixar

Il suo nome è Seppia e da qualche settimana è diventato una vera e propria star dei social. La famosa foto del mitico gatto di Boccadasse, scattata dal nostro giornalista Luca Pastorino e pubblicata sul proprio profilo personale è diventata virale nel giro di poche ore dopo la pubblicazione sulla pagina social del nostro giornale il 22 febbraio, facendo ben presto il giro del web e delle tante pagine che raccontano Genova e le sue curiosità sia su Facebook che su Instagram. A dispetto dell'espressione da "duro" Seppia è in realtà dolcissimo, si lascia avvicinare ed è amatissimo dai bambini: negli ultimi giorni sono comparse anche le pagine ufficiali di Seppia, "Seppia_theofficial", sia su Facebook che su Instagram.

Seppia è stato avvistato anche nel nuovo trailer del lungometraggio Disney-Pixar "Luca", film di animazione in uscita negli Stati Uniti il 18 giugno 2021, ambientato in Italia, e più precisamente in Liguria.

Una nuova foto del nostro giornalista sta nuovamente girando per il web, così abbiamo deciso di raccoglierle tutte in una gallery. Avvistare Seppia a Boccadasse è molto semplice ma, come ricorda sempre la sua padrona, è importante non dargli da mangiare dato che sta seguendo una dieta specifica. Meglio scattargli una foto, Seppia ve ne sarà grato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento