← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Quezzi, i cinghiali rovesciano i cassonetti e i topi concludono il lavoro

Via Ginestrato · Marassi

Situazione in via Ginestrato a Quezzi nella mattinata di martedì 16 giugno 2020. Di solito la strada di mattina è così tra l'altro i cassonetti a volte rotolano per la discesa con la pericolosità che poi c'è per i veicoli e i motoveicoli che salgono ovviamente. Tutto opera dei soliti cinghiali che lasciano così sporco e poi arrivano i topi ovviamente per conseguenza a questi fatti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ma come con tutti i cani che ci sono non li mandano via? Ci sono piu cani che residenti ringraziamo gli animalisti ripristiniamo la tassa sui cani.

  • si è creata decisamente una situazione un po' imbarazzante tutto ciò avviene vicino all'entrata e all'uscita della scuola Susanna Fontanarossa di via ginestrato e si crea disagio sia alle persone che abitano in zona e sia ai passanti e le condizioni igieniche sono scarse. Adiacente alla strada c'è un c'è un'area verde comune che è veramente sudicia e sarebbe da pulire perché i rifiuti dei cassonetti quando vengono rovesciati parte della spazzatura va a cadere su questa area al di sotto della strada e...li... rimangono!!!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
GenovaToday è in caricamento