← Tutte le segnalazioni

Altro

Pechino Express in salsa francese per portare a Genova un mare di solidarietà

Via Fieschi, 19 · Centro

Stamane alle ore 12 è andato in scena a Genova un singolare incontro Italia-Francia all'insegna della solidarietà e del volontariato.

Circa 70 studenti dell''Ecole de commerce de Bordeaux - Kedge Business School, in Italia per la versione studentesca di Pechino Express - la nota trasmissione in cui i partecipanti a coppie attraversano uno o più Paesi in autostop e chiedendo ospitalità gratuita - ha incontrato l'Associazione Il Porto dei piccoli ONLUS, per offrire i doni raccolti a Genova in occasione di una gara di solidarietà.

I ragazzi si sono infatti sfidati nel raccogliere più abiti, giochi e cibi possibile, da destinare attraverso la Onlus genovese a tutte le persone bisognose del territorio.

Il Porto dei piccoli, che si occupa di bambini in terapia in ospedale e a casa, collabora infatti con altre realtà genovesi e non solo, per offrire aiuto e sostegno a chi si trovi in difficoltà.

Genova ancora una volta si è confermata molto generosa nell'ospitare i giovani studenti e nel donare loro quanto possibile per aiutare gli altri.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
GenovaToday è in caricamento