← Tutte le segnalazioni

Altro

Windsurf, quarto posto per Luca Franchi a Ostia

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La squadra agonistica di tavole a vela giovanile dello YCI nel week-end (26-27-28 marzo) ha affrontato ad Ostia la 1^ tappa di Coppa Italia della classe Techno 293: opportunità che di questi tempi ha un valore aggiunto notevole per i nostri ragazzi che svolgono uno sport all’aria aperta come il windsurf.

Sono state disputate 7 prove in tutto, con grande desolazione per la terza giornata dove le regate hanno subito uno stop inspiegabilmente anticipato, proprio quando si è manifestata una bella condizione di vento sui 10 nodi, situazione che avrebbe permesso di disputare belle prove e offrire nuove possibilità. Nonostante le condizioni di vento medio-leggero che hanno caratterizzato le prime due giornate di regate, Luca Franchi ITA 404, chiude questa trasferta piazzandosi al° 4 posto ad un solo punto dal podio.

I complimenti vanno a tutti i ragazzi sportivi che in tempo di Covid, dimostrano serità e tenacia rispettando le inflessibili regole imposte dalle Federazioni dal sottoporsi al tampone prima di ogni trasferta al rispetto rigoroso della distanza a terra con mascherina. Fiduciosi e sempre pieni di speranza siamo già focalizzati al prossimo appuntamento per la seconda Tappa di Coppa Italia dal 6 all’8 maggio a Porto Corsini. Forza ragazzi e Complimenti di cuore al nostro atleta Luca Franchi!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
GenovaToday è in caricamento