← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Code all'ufficio postale in piazza del Monastero

Piazza del Monastero · Sampierdarena

Sampierdarena ufficio postale Piazza del Monastero, anche nella giornata odierna 15 giugno 2020 si sono manifestate le stesse problematiche. Code di persone più o meno giovani ma in prevalenza persone anziane, che con il loro pregio chiamata "pazienza" hanno atteso il loro turno.

L'attesa per effettuare una operazione visto le scadenze che sono in programma è di un ora, certificata e cronometrata, pensate se tutto ciò può essere sopportato da una persona di una età avanzata, senza pensare che ci possono essere anche persone che rientrano in categorie protette.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Non solo alle poste a Sampierdarena. Ovunque davanti gli uffici, ogni giorno, ci sono decine di persone in fila.Dall'apertura all'ora di chiusura. Molti sono anziani, sotto il sole, in piedi per buone mezz'ore. Le poste non riescono a organizzare qualche metodo per risolvere?

  • I soliti coglioni che aspettano l'ultimo giorno utile per pagare aspettano

    • coglioni o no è così tutti i santi giorni che tu vada il primo del mese la metà o alla fine perché finché continueranno a far entrare una o due persone alla volta ci sarà sempre una fila lunga e x un anziano ora che inizia a fare caldo non va bene x niente

Segnalazioni popolari

Torna su
GenovaToday è in caricamento