← Tutte le segnalazioni

Altro

Notte di paura a Borgoratti

Via Giacomo Grasso · Borgoratti

Stanotte intorno alle 2.00 per le vie di Borgoratti vi è stato un bruttissimo episodio tra quattro persone.

Tutto è iniziato in via Torricelli dove un ragazzo ha sfondato un portone di ingresso di un condominio. Successivamente sono intervenute altre due persone, che gli si sono scagliati contro, e infine si è aggiunta un'altra persona.

I quattro se le sono date di santa ragione per via Torricelli: le urla erano incredibili, il sangue dappertutto, la gente terrorizzata che dai poggioli urlava di smetterla. Poi si sono spostati in piazza Rotonda, poichè probabilmente uno dei feriti cercava aiuto, e poi sono saliti per la vicina via Grasso.

Per fortuna all'altezza del civico 6 è intervenuto un giovane carabiniere in borghese, che ha cercato di sedare gli animi e prestare soccorso ai feriti.

Subito dopo sono sopraggiunte tre o quattro pattuglie della polizia, che hanno aiutato il carabiniere, fermando tutti e quattro i soggetti, riportando la calma nel quartiere dove oramai questi tristi episodi sono all'ordine del giorno e se non fosse per gli stessi carabinieri o poliziotti, che sin da subito ringrazio con tutto il cuore, e che probabilmente abitano nello stasso quartiere, sarebbero potuti essere sempre più numerosi e pericolosi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • le risorse multietniche... blahhhhhhh

Segnalazioni popolari

Torna su
GenovaToday è in caricamento