Costume e società

Le bellezze d’Italia sui vasetti Nutella: i vincitori della Liguria

Si è concluso il contest “Ti Amo Italia”, dedicato ai luoghi più belli dello Stivale. Quattro le località liguri a sfidarsi, hanno vinto due

Sono Sestri Levante e Porto Venere le località liguri che finiranno sui vasetti di Nutella della limited edition dedicata alle bellezze italiane nell’ambito della campagna “Ti Amo Italia”.

Si è infatti concluso il contest con cui Nutella ha chiesto ai consumatori di scegliere le località preferite da mettere sui vasetti che arriveranno nei negozi in autunno, e in Liguria la sfida si è disputata tra Cervo e Sestri Levante e tra Dolceacqua e Porto Venere.

Alla fine a spuntarla sono stati Sestri Levante e Porto Venere, e le suggestive immagini delle due località liguri saranno raffigurate sui vasetti della golosa crema al cioccolato che verranno messi in vendita a partire da ottobre.

Tra le oltre 1600 candidature iniziali, a sfidarsi nel duello finale sono state 84 location selezionate in collaborazione con Enit (Agenzia Nazionale del Turismo), con l’obiettivo di creare sempre più consapevolezza sulla meraviglia dei luoghi che ci circondano. I partecipanti, attraverso i loro voti, hanno scelto le immagini vincitrici rappresentative di ogni regione d’Italia e che saranno raffigurate sui 42 vasetti della prima Limited Edition ispirata dai consumatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le bellezze d’Italia sui vasetti Nutella: i vincitori della Liguria

GenovaToday è in caricamento