menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ristoranti cinesi, i cinque più gettonati in città

Involtini primavera, riso alla cantonese, gelato fritto e molto altro: ecco un giro tra i migliori locali genovesi

Alzi la mano chi non è mai stato in un ristorante cinese: la cucina cinese è forse tra le più diffuse al mondo, l'ideale per chi vuole spendere poco senza rinunciare a prelibatezze che accontentano tutti i palati, da chi ama il pesce a chi preferisce la carne, passando per tutti i tipi di verdure.

E se non avete mai provato questo tipo di cucina, o se volete scoprire nuovi locali, ecco, secondo il sito TripAdvisor, cinque ristoranti da non perdere a Genova:

  1. Ristorante Yuan (via Vernazza 8) - Il ristorante è consigliato per il servizio e il menu, che prevede piatti cinesi ma anche thai e giapponesi con diverse opzioni, incluse quelle create ad hoc per i vegetariani.
     
  2. Renaya (via De Amicis 32) - Il ristorante, a due passi dalla stazione di Genova Brignole, è una garanzia da decenni, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il servizio è veloce e l'ambiente pulito.
     
  3. Wo Zen (via Maddaloni 5/R) - La cosa particolare è che il menu e anche le tovagliette forniscono ampie spiegazioni in italiano di tutti i piatti, delle tipologie di ricette e anche dei procedimenti di preparazione.
     
  4. Hua Long (Lungomare di Pegli 24) - Ci si sposta a ponente per andare in questo ristorante con prezzi nella media, servizio veloce, e una vasta scelta di piatti adatti a ogni palato.
     
  5. Giardino d'Oro (via Morin Costantino 2) - Servizio preciso e puntuale in un ristorante che mescola tradizione, ingredienti freschi e arredamento tipico. Oltre ai piatti classici, vengono proposte anche portate meno conosciute della zona di Wenzhou.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento