rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Costume e società

VIDEO | Sanremo, l'irresistibile sketch con Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta ("Blanca")

I due hanno fatto finta di essere due innamorati, di litigare e poi di riconciliarsi utilizzando solo i testi delle più famose canzoni italiane, divertendo il pubblico dell'Ariston

La storia della musica italiana all'Ariston, come ha detto il conduttore Amadeus per definire lo spassosissimo sketch di Maria Chiara Giannetta (la "Blanca" della fiction di Rai Uno) e Maurizio Lastrico.

I due attori si conoscono bene perché recitano insieme sul set di "Don Matteo" ma non solo: sono molto legati ormai anche dal capoluogo ligure. Giannetta, infatti, ha interpretato Blanca nell'omonima fiction Rai, una ragazza cieca che diventa consulente della polizia in una coloratissima Genova, mentre Lastrico è genovese. 

Riguarda qui il video di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico

Maria Chiara Giannetta, co conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2022, ha interpretato insieme a Lastrico un siparietto comico in cui i due fingevano di essere innamorati, traditi, delusi, e poi alla fine riconciliati, dialogando solo attraverso le strofe delle canzoni italiane più famose. Da "Parole Parole" di Mina, cantato dall'attrice, a "metti un po' di musica leggera perché ho voglia di niente", citato dall'attore. 

La simpatia di Giannetta e l'umorismo di Lastrico hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori e del pubblico dell'Ariston che hanno riso e applaudito divertiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Sanremo, l'irresistibile sketch con Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta ("Blanca")

GenovaToday è in caricamento