rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Costume e società

Sushi 'all-you-can-eat' a Genova: sei ristoranti da provare

I sei migliori ristoranti secondo gli utenti di TripAdvisor che coniugano qualità e prezzo fisso

È buono, è leggero e aiuta a concedersi qualche serata fuori pur senza esagerare con ingredienti grassi: è il sushi, cibo di origine giapponese ipocalorico e leggero. Certo, ovviamente, prima di ordinare, bisogna leggere bene gli ingredienti dei singoli piatti: a poco serve cercare di stare a dieta se si ordinano uramaki con fritto o maionese, o se si accompagna tutto con fritto o altre prelibatezze decisamente più caloriche. Largo, invece, a piatti semplici e leggeri come sashimi, nigiri, e comunque a quelli che non hanno ingredienti "pesanti".

Oltre a essere indicato per chi è a dieta, il sushi è anche un ottimo alleato del portafogli: i numerosi ristoranti con formula 'all-you-can-eat' permettono di spendere un prezzo fisso e di poter assaggiare un po' di tutto. Una buona scusa per passare una serata fuori in compagnia degli amici con la complicità di prezzi piccoli. 

A Genova ci sono molti sushi 'all-you-can-eat' sia a pranzo sia a cena, vale a dire che si paga un tot e si possono prendere tutte le portate che si vogliono, o quasi. Ecco i sei migliori proposti da TripAdvisor, seguendo le valutazioni degli utenti:

  1. X Sushi, via XII Ottobre 196
  2. Kata Sushi, piazza della Vittoria 81 r
  3. Yume, via Rimassa 96 r
  4. Mimi, via Maddaloni 5 r
  5. La Gru, via San Vincenzo 96
  6. Royal Sushi, scalinata Giorgio Borghese 1
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sushi 'all-you-can-eat' a Genova: sei ristoranti da provare

GenovaToday è in caricamento