Giovedì, 23 Settembre 2021
Costume e società Portofino

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: un amore nato a Portofino?

Galeotto potrebbe essere stato un weekend romantico in riviera, quest'estate

Maddalena Corvaglia in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram

Cosa c'è tra la storica ex Velina di "Striscia la Notizia" Maddalena Corvaglia e Paolo Berliusconi? Non è dato saperlo con certezza, ma a quanto pare i due si stanno frequentando da mesi. Solo amici? Chi può dirlo.

Ultimamente i due sono stati sorpresi ad agosto in una gita in barca al largo dell'arcipelago della Maddalena. Con loro anche la figlia di lei, Jamie, avuta dall'ex compagno Steve Burns, e il figlio di lui, Davide Luigi, con la rispettiva compagna, la pierre genovese Matilde Bruzzone. Insomma, come racconta Today, sembra che questa compagnia rappresenti per la soubrette una vera e propria "seconda famiglia". 

Pare che in questo periodo la showgirl sia spesso ospite a casa del fratello di Silvio Berlusconi. Il rapporto sembra essere diventato più intenso in questi mesi, anche se i due si conoscevano da tempo: a quanto sembra, galeotto può essere stato un weekend romantico a Portofino, a giugno, periodo nel quale tra i due sarebbe scoccata la scintilla. I due erano andati nella splendida località della riviera ligure per fare visita al nipote di lui, Piersilvio (il figlio di Silvio) che lì vive con la compagna Silvia Toffanin e i suoi figli. Ma all'epoca Corvaglia aveva smentito tutto.

Paolo Berlusconi, imprenditore di 71 anni e fratello minore di Silvio, era stato legato per molti anni a Natalia Estrada, e poi Carolina Marconi. Silvio cedette a lui, negli anni '90, "Il Giornale", di cui tutt'oggi è editore. Ha una holding di partecipazioni, la "Paolo Berlusconi Finanziaria Srl", ed è presidente dell'Ac Monza, squadra comprata dalla Fininvest.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: un amore nato a Portofino?

GenovaToday è in caricamento