rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Costume e società Portofino

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi innamorati a Portofino: le rare foto della famiglia insieme

La coppia sempre molto riservata è stata immortalata a Portofino in un momento di svago insieme ai due figli piccoli

È dolce la vita a Portofino per il figlio di Silvio Berlusconi, Piersilvio, e Silvia Toffanin, immortalati più innamorati che mai con i loro figli. I due sono una delle coppie più riservate tra i vip, e sono molto rare le immagini dei loro momenti di vita quotidiana.

Il settimanale Oggi ha ripreso la coppia insieme ai figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, al largo di Portofino, durante una gita sul sup. Guarda le foto su Today.it

Il primogenito di 10 anni, concentratissimo, è alle prese con l'avventura sportiva insieme con la sorellina, di 5 anni più piccola.

Per chi lavora in città e ne ha le possibilità economiche, Portofino è una vera oasi di tranquillità, un piccolo gioiellino ligure in cui trascorrere momenti di spensieratezza: e infatti è la meta preferita di Piersilvio e Silvia, quando non sono impegnati nei rispettivi lavori (lui è l'ad del Gruppo Mediaset e lei conduce il talk show "Verissimo").

I due si sono conosciuti nel 2001, e dalla loro unione sono nati nel 2010 Lorenzo Mattia, e nel 2015 Sofia Valentina. La coppia non si è mai sposata ed è sempre stata molto riservata, ragion per cui naturalmente proliferano i gossip e le leggende metropolitane. Tra le tante, ce n'è una che vuole che si siano sposati in segreto lontani da ogni forma di pubblicità. Ma l'indiscrezione non ha mai trovato conferma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi innamorati a Portofino: le rare foto della famiglia insieme

GenovaToday è in caricamento