Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Costume e società

Da "Luca", film d'animazione Disney-Pixar, il concorso di Pasta Garofalo

Pasta Garofalo ha deciso di celebrare l'amicizia con la campagna #AmiciPerLaPasta e un concorso: ecco come partecipare

Può un'amicizia nascere da un piatto di pasta condiviso? Sì, lo abbiamo visto specialmente in "Luca", il nuovo film d'animazione Disney Pixar uscito a giugno e ambientato in Liguria.

I protagonisti, Luca, Alberto e Giulia, vanno matti per la pasta in tutte le sue forme, e hanno condiviso più di un piatto di pasta: le trenette al pesto a casa della ragazzina e di suo padre, e poi ancora la "pastasciuttata" per la gara in cui i tre amici sfidano il bullo del paese. Insomma, l'amicizia qui passa anche attraverso la gastronomia: un modo per tenere insieme ingredienti, personalità, mondi diversi ma che insieme trovano un equilibrio perfetto.

Pasta Garofalo ha deciso di celebrare l'amicizia con la campagna #Amiciperlapasta e un concorso. Per partecipare basta rispondere a tre domande sul proprio amico del cuore per ricevere una card personalizzata con il piatto di pasta che al meglio simboleggia la propria amicizia, da condividere sui social con l'hashtag #AmiciPerLaPasta.

In palio, tra l'altro, ci saranno ogni giorno quattro premi firmati Pasta Garofalo e "Luca", oltre alla possibilità di concorrere all'estrazione del premio finale: un'esperienza in Costiera Amalfitana, tra gusto e bellezza, e un'esclusiva visita al Pastificio Garofalo per scoprire i segreti della pasta.

Per partecipare occorre cliccare qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da "Luca", film d'animazione Disney-Pixar, il concorso di Pasta Garofalo

GenovaToday è in caricamento