Costume e società

Arenzano inaugura il nuovo portale dedicato al turismo

C'è anche la sezione "Sposarsi ad Arenzano", dove vengono illustrate le sette suggestive location in cui è possibile celebrare il matrimonio o l’unione civile in un luogo da favola

Venerdì 30 aprile 2021 l’Assessorato al Turismo e Cultura di Arenzano lancia il nuovo portale arenzanoturismo.it totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti, più agile, immediato e immersivo, capace di valorizzare la cultura, l’ambiente, le attività e i servizi su misura per turisti e cittadini.

Il nuovo payoff “Arenzano bella per natura” mette subito l’accento sulla bellezza del paese, dal centro storico al mare, all’entroterra, alla rete sentieristica, al mondo della bike e al Parco del Beigua Unesco Global Geopark.

Un menù molto intuitivo permetterà di informare, comunicare e promuovere tutte le attrattive turistiche presenti sul territorio con una semplice navigazione su oltre 250 pagine di contenuti, in italiano e inglese.

La sezione dedicata agli eventi e alle news è stata ampliata con la sezione "Sposarsi ad Arenzano", dove vengono illustrate le sette suggestive location in cui è possibile celebrare il matrimonio o l’unione civile in un luogo da favola.

In più Arenzano avrà il suo logo di destinazione, di forte impatto grafico, capace sintetizzare in maniera visiva la sua identità turistica: mare, monti, ville e giardini, rendendo omaggio nella scelta della cromia, anche ai nostri pavoni.

Come ulteriore novità, Arenzano Turismo sbarca su WhatsApp al numero 3313614223, offrendo la possibilità di un contatto immediato con l’ufficio turismo per ricevere ogni tipo di informazione. Il numero sarà attivo secondo gli orari di apertura dell'ufficio (lunedì, martedì  8.30 -12.30 - mercoledì, giovedì, venerdì e sabato 8.30-12.30 e 14.00-17.00).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano inaugura il nuovo portale dedicato al turismo

GenovaToday è in caricamento