rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Costume e società

Incontri al buio in auto, arriva il primo “speed date” su quattro ruote in Liguria

La concessionaria che organizza gli incontri vuole celebrare la conoscenza di nuove persone con un connubio del tutto nuovo tra amore e auto

E se con il termine “speed date” si intendesse invece un appuntamento a tutta velocità? Dall’idea di una concessionaria è nato il primo appuntamento al buio su due o quattro ruote, in cui dieci uomini e dieci donne avranno modo di conoscersi, nei duecento secondi a disposizione, seduti sui sedili anteriori di un’auto. La prima occasione per vivere questa avventura in Liguria e Piemonte sarà proprio il giorno prima di San Valentino, lunedì 13 febbraio a partire dalle 19.30, grazie all’evento gratuito aperto a tutti fino ad esaurimento posti. Le sedi e le città dove ci si potrà iscrivere sono Torino, Asti, Alba, Alessandria in Piemonte e Genova e Albenga in Liguria.

Ogni partecipante avrà quindi la possibilità di conoscere dieci persone, trascorrendo duecento secondi nei sedili anteriori di ciascuna vettura. Un’opportunità in più per fare nuovi incontri, divertirsi e magari trovare l’anima gemella con cui condividere la festa degli innamorati il giorno successivo. A fine incontro, ogni partecipante avrà la possibilità di compilare un breve questionario di affinità di coppia e indicare eventuali preferenze. 

“Il nostro lavoro è animato da lucida follia - sottolinea Stefano Borsello, amministratore delegato della concessionaria Errebi Mobility da cui è nata l’idea - e con questa iniziativa abbiamo voluto celebrare la conoscenza di nuove persone con un connubio del tutto nuovo tra amore e auto. La concessionaria è un luogo di relazioni e vogliamo dare la possibilità a tutti di potersi conoscere qui e magari essere testimoni diretti di nuove coppie”.

Al termine dell’appuntamento inoltre, nel caso ci fosse un’affinità reciproca, Errebi regalerà a ogni nuova coppia formatasi una cena a due e l’uso gratuito per un weekend di una vettura elettrica. Sarà invece offerto a tutti i partecipanti un aperitivo in concessionaria durante la serata stessa. Qui per iscriversi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri al buio in auto, arriva il primo “speed date” su quattro ruote in Liguria

GenovaToday è in caricamento