Nouvelle vague ristorante caffè eno-libreria
Contatti
- 010 265442
- info@nouvelle-vague.it
- https://www.nouvelle-vague.it
Orari
Dalle 12 alle 15 e dalle 18.30 all 01.30 Sabato a pranzo - Domenica tutto il giorno
Caratteristiche
- Aperto a pranzo
Nouvelle Vague è un locale nel centro storico di Genova. Nouvelle Vague, ristorante caffè-eno-libreria offre un'ampia scelta di vini, libri, piatti della tradizione, salumi e formaggi, birre particolari da tutto il mondo, musica dal vivo, presentazioni di libri, mostre di fotografia e pittura. Il tutto tra colonne del Seicento. Il locale si trova in vico De Gradi (traversa di via San Lorenzo).
A due passi dalla cattedrale di Genova, in pieno centro storico, a metà strada tra l'acquario e Palazzo Ducale, si trova il primo e unico ristorante caffè-eno-libreria della città.Tra le colonne e le volte di un palazzo del '600, in mezzo a mobili antichi, in un ambiente caratteristico, è possibile trascorrere momenti sorseggiando un bicchiere di buon vino, assaggiando i migliori piatti della tradizione genovese e ligure, bevendo un buon cocktail o un caffè e consultando un libro scelto tra la vasta gamma proposta dal locale.
La nuova gestione ha scelto di tenere aperto anche a pranzo.
Il locale organizza inoltre cene di lavoro, buffet di laurea e cocktail per ogni occasione. La Nouvelle Vague propone anche incontri di degustazione con enologi, concerti dal vivo, presentazione di libri, mostre e appuntamenti lettererari.