rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Albaro / Via Federico Ricci

Valletta Cambiaso: allo studio ristrutturazione dello stadio del tennis

«Lo stadio del tennis, progetto dell'Albini, ha vincoli della Sovrintendenza. Intendiamo studiare un intervento di più ampio respiro, con una ristrutturazione dell'impianto». Così il vice sindaco Bernini

Riqualificazione valletta Cambiaso. A chiedere notizie al riguardo è stato ieri Matteo Campora (Pdl) in consiglio comunale.

Campora: «A che punto siamo? Un'associazione aveva proposto interventi per una riqualificazione generale della valletta. Interventi importanti, dell'ordine di 2-3 milioni di euro, che prevedevano anche interventi pubblici. La federazione tennis non dovrebbe più essere il gestore». 

Per la giunta ha risposto il vice sindaco Stefano Bernini: «Abbiamo procrastinato il rapporto con il precedente gestore per la durata dell'anno sportivo e stiamo preparando un bando di gara, che purtroppo non vedrà interventi decisivi, ma banalmente la manutenzione. Lo stadio del tennis, progetto dell'Albini, ha vincoli della Sovrintendenza. Intendiamo studiare un intervento di più ampio respiro, con una ristrutturazione dello stadio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valletta Cambiaso: allo studio ristrutturazione dello stadio del tennis

GenovaToday è in caricamento