rotate-mobile
Politica

Trasporti, Idv: Doria convochi tavolo su sicurezza

"Italia dei Valori di Genova e della Liguria condanna con forza l'ennesimo atto di violenza avvenuto su un mezzo pubblico dell'Amt di Genova ai danni di un'autista che faceva semplicemente il proprio dovere"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

"Italia dei Valori di Genova e della Liguria condanna con forza l'ennesimo atto di violenza avvenuto su un mezzo pubblico dell'Amt di Genova ai danni di un'autista che faceva semplicemente il proprio dovere". Lo dice in una nota Paolo Carbonaro, segretario regionale dell'Italia dei Valori, che ha espresso all'autista aggredita "vicinanza e solidarietà".

"Chiediamo al Sindaco Marco Doria - ha aggiunto - di convocare con estrema urgenza un tavolo tecnico con gli assessori competenti, le forze di polizia, le rappresentanze sindacali e politiche per individuare misure adeguate affinché si possa viaggiare sugli autobus cittadini ed extraurbani in tutta sicurezza".

"Italia dei Valori - ha concluso Carbonaro - è disponibile sin d'ora, attraverso i propri rappresentanti politici ed istituzionali, a collaborare per questa battaglia di civiltà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Idv: Doria convochi tavolo su sicurezza

GenovaToday è in caricamento