rotate-mobile
Politica Sestri Levante / Via Nazionale

Sestri Levante: ecco la nuova Giunta scelta da Valentina Ghio

Dopo aver vinto il ballotaggio, la neo sindaco di Sestri Levante, Valentina Ghio, ha annuncitao la nuova Giunta Municipale. Pietro Gianelli il vice sindaco, Giorgio Calabrò, Lucia Pinasco, Paula Bongiorni ed Enrico Pozzo gli assessori

Sestri Levante ha la sua nuova Giunta municipale. Il neosindaco Valentina Ghio (nella foto), espressione del Partito Democratico, Sel e di altre liste civiche, dopo aver vinto il ballottaggio contro Massimo Sivori, ha presentato venerdì 21 giugno 2013 la nuova giunta, con il primo consiglio comunale dopo le elezioni che è stato convocato per giovedì 27 giugno.

Pietro Gianelli ha ricevuto la carica di vicesindaco e le deleghe al bilancio e personale. Giorgio Calabrò è il nuovo assessore ai lavori pubblici e demanio marittimo, mentre Lucia Pinasco avrà la delega ai servizi sociali, politiche del lavoro e giovanili.

Paula Bongiorni è stata nominata assessore all'ambiente ed al ciclo delle acque, Enrico Pozzo incaricato del commercio e Polizia Municipale. Le deleghe all'urbanistica ed al turismo per il momento resteranno ad interim al sindaco.

Polemiche per l'esclusione di Mara Foresta: «Grande delusione caro Sindaco - recita un post su facebook - Tanti voti dalle frazioni.... e preferenze a Mara Foresta..... Risultato! Trombata!!!!!! Peccato poteva essere un'occasione ti assicuro che nei miei paesani tanta e la delusione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante: ecco la nuova Giunta scelta da Valentina Ghio

GenovaToday è in caricamento