Serena Dandini: «Berlusconi? Uno zombie che ritorna»
Attrici, artiste e musiciste si apprestano a salire sul palco del teatro della Corte accanto a Serena Dandini per lo spettacolo Ferite a morte in scena domenica 9 dicembre 2012. L'autrice ha scherzato sul ritorno di Silvio Berlusconi in politica
Genova - Germana Pasquero, Francesca D’Aloja, Anna Bonaiuto, Lella Costa, Giorgia Cardaci, Malika Ayane, Angela Baraldi, Ambra Angiolini e Lidia Ravera. Queste le donne che si apprestano a salire sul palco del teatro della Corte accanto a Serena Dandini per lo spettacolo Ferite a morte in scena domenica 9 dicembre 2012.
Durante la presentazione del progetto, la conduttrice di Parla con me ha scherzato sull'annunciato ritorno di Silvio Berlusconi sulle scene della politica parlando di «zombie che ritornano».
L'ingresso a teatro domenica sera è libero. L'accesso in sala è regolato tramite il ritiro di un apposito coupon gratuito presso la cassa del teatro, fino a esaurimento posti. I tagliandi sono in distribuzione alla biglietteria del Teatro della Corte da giovedì 6 dicembre con i seguenti orari: giovedì-venerdi dalle 10 alle 21 e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 21.