rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Santa Margherita Ligure / Frazione San Lorenzo della Costa

Poste: il sindaco di Santa si oppone alla chiusura di San Lorenzo

Il sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, si oppone alla chiusura dell'ufficio postale della frazione di San Lorenzo della Costa

Il sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, ha chiesto e ottenuto un incontro, in programma la settimana prossima, con i vertici territoriali di Poste Italiane alla luce della paventata chiusura dell'ufficio postale della frazione di San Lorenzo della Costa.

«Avendo appreso con stupore della volontà di Poste Italiane di chiudere l'ufficio postale di San Lorenzo della Costa - spiega il sindaco - con la lettera inviata a Poste Italiane il 9 febbraio scorso, ho chiesto un resoconto dei dati documentali che hanno indotto Poste Italiane ad assumere detta decisione. Come sindaco mi sento in dovere di dissentire da questa decisione che confido non sia definitiva. Ho invitato inoltre i vertici di Poste Italiane a valutare la collocazione strategica del servizio di San Lorenzo della Costa che, tra l’altro, insiste su una delle strade di collegamento più importanti, la via Aurelia, e assume utilità anche per i cittadini dei comuni confinanti di Camogli e Rapallo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: il sindaco di Santa si oppone alla chiusura di San Lorenzo

GenovaToday è in caricamento