Regionali, Sansa firma la candidatura e cita Gaber

Il candidato di centrosinistra e M5s: «Adesso è proprio fatta, non si torna indietro. Come diceva un uomo ironico e saggio, "libertà è partecipazione"»

Ferruccio Sansa ha firmato ufficialmente la candidatura a presidente della Regione Liguria: «Adesso è proprio fatta - ha scritto sui social postando un paio di fotografie - . Oggi ho firmato ufficialmente e ora non si torna indietro».

«Guardo la firma - ha aggiunto il candidato di centrosinistra e M5s - e penso che un breve tratto di penna a volte cambi la vita e racchiuda tutto: gli anni passati, le scelte, le speranze, le passioni e il futuro. Ho provato una sensazione strana, di grande onore per questa opportunità, ma allo stesso tempo anche di grande responsabilità per un compito così complesso».

«Scrivetemi per idee e proposte - ha concluso rivolgendosi ai propri sostenitori citando Gaber - , coinvolgete amici e parenti in questa campagna elettorale per la nostra Regione, perché come diceva un uomo ironico e saggio, "libertà è partecipazione"».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Neve e ghiaccio in autostrada: scattano blocchi e chiusure, la situazione traffico

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • È arrivata la neve: le foto

  • Covid, morto lo psichiatra Gian Luigi Rocco. Il figlio: «Mio padre non c’è più, ma là fuori c’è chi si lamenta perché farà il Natale da solo»

Torna su
GenovaToday è in caricamento