Politica San Fruttuoso / Largo Rosanna Benzi

Park ospedale San Martino, Crivello: «Mesi per chiudere il buco»

«Nel migliore dei casi ci vorranno alcuni mesi per chiudere il buco». Così l'assessore Crivello in consiglio comunale a proposito del cantiere per il parcheggio dell'ospedale San Martino

Durante la seduta del consiglio comunale di ieri, il consigliere Francesco De Benedictis ha presentato un'interrogazione a risposta immediata su «Park ospedale San Martino: dopo anni di stop quale futuro?»: «mi pare strano che all'inizio dei lavori nessuno sapesse dei rivi che passavano nel sottosuolo. Si conosceva solo il rio Noce. Perché, vista la situazione, non si riporta la situazione a quella di 12 anni fa, coprendo tutto?».

Questa la replica dell'assessore Gianni Crivello: «la proprietà è del 30 per cento del Comune, per il 70 dell'ospedale. Il cantiere non è stato fermato tanto dai rivi, quanto dallo spostamento delle sottoutenze e da problemi tecnici legati al progetto, per cui si è giunti alla rescissione del contratto d'appalto. Nel migliore dei casi ci vorranno alcuni mesi per chiudere il buco».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Park ospedale San Martino, Crivello: «Mesi per chiudere il buco»

GenovaToday è in caricamento