rotate-mobile
Politica

Comune di Genova: Rixi si dimette da consigliere

Edoardo Rixi, neoassessore regionale allo Sviluppo Economico, ha formalizzato in queste ore le proprie dimissioni da consigliere comunale e capogruppo della Lega Nord in Comune a Genova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Edoardo Rixi, neoassessore regionale allo Sviluppo Economico, ha formalizzato in queste ore le proprie dimissioni da consigliere comunale e capogruppo della Lega Nord in Comune a Genova.

«Nel mio nuovo incarico di assessore regionale - ha detto Rixi - terrò alta l'attenzione sulle problematiche che oggi affliggono la Liguria e il nostro capoluogo, lavorando per soluzioni fattive e concrete nell'ottica del rilancio economico dell'intera regione e della città di Genova attraverso il dialogo con i territori e con tutti i soggetti economici».

Il neoassessore regionale annuncia: «ho intenzione di incontrare al più presto alcuni presidenti di Municipio che a oggi rischiano di perdere importanti fondi di finanziamento europeo, indispensabili per il rilancio e lo sviluppo del territorio».

A Edoardo Rixi subentra come consigliere e capogruppo Alessio Piana. «Ad Alessio – dice Rixi – faccio i migliori auguri di buon lavoro».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Genova: Rixi si dimette da consigliere

GenovaToday è in caricamento