rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Porto Antico / Ponte Spinola

Regionali, Giovanni Toti attacca l'Acquario: «Due ore di coda per entrare»

Il candidato forzista alla poltrona di governatore della Liguria si è sfogato via Twitter per la lunga attesa al fianco di centinaia di altri turisti

«La coda lunghissima per l'Acquario di Genova. Ma aprire una cassa in più?»: così Giovanni Toti candidato di centrodestra alle prossime elezioni regionali, si è sfogato via Twitter dopo avere tentato di entrare, insieme con altre centinaia di turisti, all’Acquario.

Toti, che in mattinata ha visitato la zona del Porto Antico insieme con Ignazio La Russa, presidente di Fratelli d'Italia, approfittando dell’occasione per una tappa in via Turati, "sede" del mercatino abusivo, trasferito tra le polemiche in corso Quadrio, ha postato sui social la foto della lunga coda all’entrata dell’Aquario, per poi sottolineare per poi sottolineare che l'attesa era «in media di due ore», aggiungendo un secco «e poi si parla di turismo».

E mentre il candidato forzista alla poltrona di governatore della Liguria tentava di raggiungere le casse, Matteo Salvini, che con la sua Lega Nord lo sostiene nella corsa, iniziava la visita nella nostra Regione con una prima tappa a Lerici, dove ha visitato il mercato settimanale e il gazebo della lista per le comunali allestito in piazza Garibaldi.

Il tour continua poi alla Spezia per poi arrivare a Cicagna e infine a Genova, dove il leader del Carroccio farà tappa in piazza Settembrini, a Sampierdarena, e poi in via XX Settembre, dove intorno alle 18.30 è programmata una visita al banchetto di Forza Italia insieme proprio con Toti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Giovanni Toti attacca l'Acquario: «Due ore di coda per entrare»

GenovaToday è in caricamento