rotate-mobile
Politica

Rapallo: orario lungo per Intesa San Paolo, la protesta del sindacato

Di seguito la breve dichiarazione della Fisac Cgil sul prestigioso vernissage di Intesa San Paolo Rapallo di oggi, venerdì 15 febbraio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Di seguito la breve dichiarazione della Fisac Cgil sul prestigioso vernissage di Intesa San Paolo Rapallo di oggi, venerdì 15 febbraio 2013.

Se non fosse realtà, si potrebbe pensare a una comica pantomima: venerdì 15, presso la filiale di Rapallo, dalle 18 alle 20, Intesa San Paolo ha offerto un aperitivo ai clienti, bottiglie di vino stappate, non certo dalle colleghe e dai colleghi! Per sabato è previsto, invece, l'invito alla colazione, macchinetta per il caffè e brioches. E i sorrisi dei dipendenti, sono previsti?

È questa la strategia di Intesasanpaolo per aumentare la propria redditività? Non abbiamo parole per commentare quello che sta succedendo, ma crediamo che le strategie di un'azienda si debbano fondare su piani industriali seri e concordati con il sindacato dei lavoratori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo: orario lungo per Intesa San Paolo, la protesta del sindacato

GenovaToday è in caricamento