rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Doria: dovessi scegliere voterei Vendola

«Dovessi scegliere un candidato sceglierei Vendola»: così il sindaco di Genova Marco Doria ha sintetizzato la sua posizione in vista del voto delle primarie del centrosinistra previsto per il 25 novembre

Genova - «Dovessi scegliere un candidato sceglierei Vendola»: così il sindaco di Genova Marco Doria ha sintetizzato la sua posizione in vista del voto delle primarie del centrosinistra previsto per il 25 novembre. Il sindaco è intervenuto a un'emittente televisiva locale per una rubrica dedicata al primo cittadino.

«Non sto con Renzi perché non mi piacciono le posizioni di chi dice 'io sono il nuovo', voglio vedere che cosa dice. Le cento tesi di Renzi contengono tante cose poco convincenti nel merito - ha detto Doria - Il centrosinistra deve essere in grado di elaborare un programma che consideri il controllo dei conti pubblici come importante ma che sia un programma assai diverso da quello che sta seguendo il governo Monti».

Marco Doria è stato il candidato sindaco di Genova alle primarie del centrosinistra sostenuto da Nichi Vendola che ha sconfitto le due candidate Pd, Marta Vincenzi e Roberta Pinotti (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Doria: dovessi scegliere voterei Vendola

GenovaToday è in caricamento