menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doria critica le scelte del Pd: «Marini candidatura vecchia»

Giovedì 18 aprile 2013 sono iniziate le votazioni per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica. Presenti a Roma anche i tre grandi elettori della Liguria. Nelle ultime ore il Partito Democratico ha avanzato la candidatura di Franco Marini

Genova - Giovedì 18 aprile 2013 sono iniziate le votazioni per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica. Presenti a Roma anche i tre grandi elettori della Liguria. Nelle ultime ore il Partito Democratico ha avanzato la candidatura di Franco Marini. Sinistra Ecologia e Libertà con Nichi Vendola hanno preso tempo.

 

Il sindaco di Genova Marco Doria, candidato di Sel e vincitore delle primarie del Pd, ha criticato duramente la scelta dei democratici. «Franco Marini è una candidatura vecchia, il Paese ha bisogno di segnali di cambiamento»: così il sindaco, intervistato da una tv locale.

«Marini - ha proseguito Doria - ha avuto un lunghissimo percorso, prima da sindacalista poi da parlamentare. Mi sembra però che rappresenti un mondo che deve essere modificato. Penso che i cittadini si aspettino un'altra figura al Colle».

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Il 2012 dell'amministrazione Doria, soddisfatto del nuovo sindaco?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento