rotate-mobile
Politica

Doria critica le scelte del Pd: «Marini candidatura vecchia»

Giovedì 18 aprile 2013 sono iniziate le votazioni per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica. Presenti a Roma anche i tre grandi elettori della Liguria. Nelle ultime ore il Partito Democratico ha avanzato la candidatura di Franco Marini

Genova - Giovedì 18 aprile 2013 sono iniziate le votazioni per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica. Presenti a Roma anche i tre grandi elettori della Liguria. Nelle ultime ore il Partito Democratico ha avanzato la candidatura di Franco Marini. Sinistra Ecologia e Libertà con Nichi Vendola hanno preso tempo.

 

Il sindaco di Genova Marco Doria, candidato di Sel e vincitore delle primarie del Pd, ha criticato duramente la scelta dei democratici. «Franco Marini è una candidatura vecchia, il Paese ha bisogno di segnali di cambiamento»: così il sindaco, intervistato da una tv locale.

«Marini - ha proseguito Doria - ha avuto un lunghissimo percorso, prima da sindacalista poi da parlamentare. Mi sembra però che rappresenti un mondo che deve essere modificato. Penso che i cittadini si aspettino un'altra figura al Colle».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doria critica le scelte del Pd: «Marini candidatura vecchia»

GenovaToday è in caricamento