rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Prà / Via Prà

Por di Pra', Crivello: «Lavori partiranno nel 2016»

«I finanziamenti per il parco di levante sono stati impegnati, il parco di ponente e la riqualificazione dell'Aurelia sono stati finanziati e i lavori partiranno nel 2016. Porteremo a compimento la realizzazione del programma». Così l'assessore Crivello

È vero quanto trapelato in merito al non completamento dei lavori del Por di Pra'? A domandarlo ieri in consiglio comunale è stato Salvatore Caratozzolo (Gruppo Misto).

Caratozzolo: «sembra che il completamento dei lavori sia da rinviare perchè i fondi europei sono stati spesi per opere urgenti, dovute a danni alluvionali. Da molti anni si attende il completamento di questi lavori. Cosa si intende fare?».

L'assessore Gianni Crivello ha smentito questa ipotesi: «non è vero quanto riportato dalla stampa: l'inserimento di una serie di interventi non ha ridotto l'ammontare di quelli previsti dal progetto, ma ha incrementato la spesa da sostenere. I finanziamenti per il parco di levante sono stati impegnati, il parco di ponente e la riqualificazione dell'Aurelia sono stati finanziati e i lavori partiranno nel 2016. Porteremo a compimento la realizzazione del programma».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Por di Pra', Crivello: «Lavori partiranno nel 2016»

GenovaToday è in caricamento