rotate-mobile
Politica Prà / Via Prà

Pra', Crivello: «Nelle prossime ore si aprirà la strada»

«Devo dire, come vedo recandomi sul posto quasi ogni giorno, che quella zona sta diventando, grazie alla riqualificazione, una delle parti più belle della nostra città». Così l'assessore Crivello in consiglio comunale

Seduta conclusiva del consiglio comunale per l'anno 2015. I lavori (che proseguiranno anche nella giornata di domani) sono iniziati con la discussione degli articoli 54, interrogazioni a risposta immediata. Salvatore Caratozzolo (Gruppo Misto) ha chiesto quale sia lo stato di avanzamento lavori e quali le prospettive del Por di Pra'.

Caratozzolo: «quando si potrà utilizzare il tratto di strada nuova? La stazione di Pra' sarà ristrutturata e con quale ipotesi per l'uso dei locali? In generale, vorrei avere notizie positive sull'andamento dei lavori».

L'assessore Gianni Crivello ha rassicurato il consigliere: «nelle prossime ore si aprirà la strada. Devo dire, come vedo recandomi sul posto quasi ogni giorno, che quella zona sta diventando, grazie alla riqualificazione, una delle parti più belle della nostra città. Si prevede la sistemazione della polizia municipale nella stazione, ma ci sono difficoltà per gli spazi. Sono in corso valutazioni. La tempistica per la realizzazione del parco di levante è rispettata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pra', Crivello: «Nelle prossime ore si aprirà la strada»

GenovaToday è in caricamento