rotate-mobile
Politica Granarolo / Via Bartolomeo Bianco

Moschea, l'Idv risponde a Rixi: "Quelli della Lega sono tranelli"

Il consigliere regionale della Lega Nord Rixi aveva polemizzato nei giorni scorsi con la posizione dell'Idv sulla questione Moschea. La risposta dei dipietristi non si è fatta attendere

"Non vogliamo mettere in discussione la lealtà e il rapporto con il sindaco, vogliamo dire che urbanisticamente quello del Lagaccio è un sito che non gradiamo". Con queste parole Giovanni Paladini, segretario regionale dell'Italia del Valori, spiega la posizione del partito sul progetto della moschea al Lagaccio e risponde alle polemiche avanzate dalla Lega nei giorni scorsi.

Domani si vota il documento della Lega contro la moschea al Lagaccio. "Noi voteremo contro l'ordine del giorno della Lega. Quelli sono tranellini. Poi la lega è contro la moschea. Noi invece temiamo che quello non sia un luogo adatto". Infine una critica all'UDC: "Monteleone ci ha dato lezioni di coerenza, ma prima vanno a prendere le firme contro la moschea, poi ci chiedono perchè noi siamo contrari. Credo che ci sia un po' di confuzione da parte dell'UDC".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moschea, l'Idv risponde a Rixi: "Quelli della Lega sono tranelli"

GenovaToday è in caricamento