menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nervi: interrogazione dell'Udc sulla piscina

Il neo consigliere del Municipio IX Levante Federico Bogliolo dell’Udc, ha presentato questa mattina un’interrogazione a risposta immediata avente per oggetto “Questioni e criticità in merito alla piscina Mario Massa di Genova Nervi”

Il neo Consigliere del Municipio IX Levante Federico Bogliolo dell’Udc, ha presentato questa mattina un’interrogazione a risposta immediata avente per oggetto “Questioni e criticità in merito alla piscina Mario Massa di Genova Nervi”, chiusa lo scorso 15 maggio.


Federico Bogliolo in merito ha lasciato la seguente dichiarazione: «Le questioni di criticità legate all’impianto sportivo della piscina “Mario Massa” di Nervi, sono purtroppo note da parecchi mesi, e la chiusura avvenuta il 15 maggio segna una profonda ferita nonché una delusione per chi in questo periodo ha cercato di evitare questo episodio davvero non felice. Ma sono altrettanto convinto che vada immediatamente cercata una soluzione che consenta e garantisca un nuovo programma di interventi mirati. Ho deciso di presentare questa interrogazione, con spirito collaborativo, per denunciare una situazione che credo questo nuovo ciclo amministrativo debba affrontare assumendosi le debite responsabilità. Voglio fare un esempio. La piscina attualmente presenta diverse fenditure con conseguenti esose perdite d’acqua ; un dato concreto: nel 2006 si spendeva , per l’acqua intorno ai 10.251,00 euro ,nel 2007 siamo passati a 23.154,00 euro e nel 2010 siamo passati addirittura a 74.481,00 euro, questo anche perché ad oggi la piscina è priva di uno scolmatore per il riciclo e la depurazione delle acque».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento