rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Il 21 novembre il voto

Piano sociosanitario: dopo il ministero, ok anche dalla commissione regionale

Martedì 21 novembre il testo verrà discusso e votato in aula. "Si tratta di un provvedimento atteso da tempo, che si pone l'obiettivo di riorganizzare la sanità regionale, qualificandone ulteriormente le buone pratiche", spiega Brunello Brunetto

"La II Commissione regionale Salute e Sicurezza sociale ha dato parere favorevole al nuovo Piano sociosanitario della Liguria, che è stato promosso anche dal ministero della Sanità". Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della II Commissione Salute e Sicurezza sociale, Brunello Brunetto.

"Si tratta di un provvedimento atteso da tempo, che si pone l'obiettivo di riorganizzare la sanità regionale, qualificandone ulteriormente le buone pratiche - prosegue Brunetto - e accrescendo l'assistenza e i servizi per gli utenti della nostra comunità".

"Dopo il proficuo lavoro - conclude - e questo fondamentale passaggio in Commissione, avvenuto al termine di un lungo e completo ascolto delle varie realtà del territorio, il nuovo piano sociosanitario dovrà essere esaminato e votato in consiglio regionale martedì 21 novembre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano sociosanitario: dopo il ministero, ok anche dalla commissione regionale

GenovaToday è in caricamento