menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piano casa: il 15 dicembre il voto in consiglio regionale

Il verdetto a metà mese in Consiglio regionale, mentre proseguono gli incontri con i territori per illustrare il provvedimento

Martedì 15 dicembre il Piano casa approderà in Consiglio regionale, dove avrà luogo la discussione e la votazione. Nel frattempo proseguono gli incontri sul territorio da parte dell'assessore all'urbanistica, Marco Scajola, per illustrare il provvedimento: «Incontri che stanno avendo un ottimo risultato e che confermano come il confronto con i territori li aiuti a crescere, migliorare e valorizzarsi, anche nei parchi – spiega Scajola -. Stiamo dando alla comunità uno strumento per aiutare la Liguria a riqualificarsi, non per andarle contro. Il disegno di legge sul Piano Casa sta ottenendo molti consensi, anche nelle audizioni che si sono appena concluse l'apprezzamento è del 90 per cento».

«Vogliamo confrontarci con i cittadini e anche in futuro – aggiunge Scajola-, faremo i disegni di legge poi andremo a confrontarci con il territorio e con il territorio li porteremo a compimento. Questa sarà una modalità che caratterizzerà i prossimi cinque anni della Giunta Toti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Investita a Nervi, anziana muore in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento