rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Politica Multedo / Piazza Cristoforo Bonavino

Pegli, lavori finiti in piazza Bonavino. Rossi (Lega): "Ora proteggiamo la facciata del Museo Navale"

Il consigliere comunale commenta: "Ora è necessario migliorare le aiuole laterali e, come approvato all’unanimità da un ordine del giorno, apporre le cancellate protettive della facciata"

Piazza Bonavino a Pegli è tornata al suo splendore grazie al restauro di Aster. Si sono infatti conclusi i lavori per il restauro della storica aiuola centrale, un medaglione fiorito di fronte a Villa Doria Centurione, sede del Museo Navale.

Il consigliere comunale della Lega Davide Rossi ha commentato: "Ringraziamo il Sindaco e la Giunta per il grande impegno che con il rifacimento della facciata del museo navale portano piazza Bonavino all’antico splendore. Ora è però necessario migliorare le aiuole laterali e, come approvato all’unanimità da un ordine del giorno congiunto mio e del consigliere Avvenente, apporre le cancellate protettive della facciata".

"Bisogna inoltre lavorare - conclude Rossi - alla riqualificazione complessiva di Villa Doria, spazi verdi, sentieri, riordino, pulizia e posizionamento di segnaletica e valorizzazione turistica e culturale compresa. Sono sicuro che ci sarà impegno anche su questo lato da parte dell'amministrazione."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli, lavori finiti in piazza Bonavino. Rossi (Lega): "Ora proteggiamo la facciata del Museo Navale"

GenovaToday è in caricamento