rotate-mobile
Politica Multedo / Piazza Cristoforo Bonavino

Pegli, lavori finiti in piazza Bonavino. Rossi (Lega): "Ora proteggiamo la facciata del Museo Navale"

Il consigliere comunale commenta: "Ora è necessario migliorare le aiuole laterali e, come approvato all’unanimità da un ordine del giorno, apporre le cancellate protettive della facciata"

Piazza Bonavino a Pegli è tornata al suo splendore grazie al restauro di Aster. Si sono infatti conclusi i lavori per il restauro della storica aiuola centrale, un medaglione fiorito di fronte a Villa Doria Centurione, sede del Museo Navale.

Il consigliere comunale della Lega Davide Rossi ha commentato: "Ringraziamo il Sindaco e la Giunta per il grande impegno che con il rifacimento della facciata del museo navale portano piazza Bonavino all’antico splendore. Ora è però necessario migliorare le aiuole laterali e, come approvato all’unanimità da un ordine del giorno congiunto mio e del consigliere Avvenente, apporre le cancellate protettive della facciata".

"Bisogna inoltre lavorare - conclude Rossi - alla riqualificazione complessiva di Villa Doria, spazi verdi, sentieri, riordino, pulizia e posizionamento di segnaletica e valorizzazione turistica e culturale compresa. Sono sicuro che ci sarà impegno anche su questo lato da parte dell'amministrazione."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli, lavori finiti in piazza Bonavino. Rossi (Lega): "Ora proteggiamo la facciata del Museo Navale"

GenovaToday è in caricamento