rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Foce / Piazzale John Fitzgerald Kennedy

Bersani e Fassino a Genova per assemblea amministratori Pd

Giovedì 22 e venerdì 23 marzo 2012 presso la fiera di piazzale Kennedy, esponenti di spicco del partito democratico si ritrovano per parlare di patto di stabilità e molto altro. Presenti anche Vincenzi, Doria e Burlando

Marta Vincenzi e Marco Doria. Prima rivali alle primarie del partito democratico e ora vicini di sedia alla seconda assemblea nazionale degli amministratori del Pd, prevista giovedì 22 e venerdì 23 marzo 2012 presso la fiera di Genova (piazzale Kenndy). Chiude l'appuntamento alle 13.30 il segretario nazionale Pier Luigi Bersani.
 
Inizio dei lavori previsto per giovedì 22 alle 16.30 con il saluto di Giovanni Lunardon, segretario del Pd di Genova e la relazione introduttiva di Claudio Martini, presidente del Forum Politiche Locali del Pd. Seguirà il dibattito dedicato alle città sostenibili.

Parteciperanno tra gli altri, i sindaci Wladimiro Boccali (Perugia), Vincenzo De Luca (Salerno), Michele Emiliano (Bari), Flavio Zanonato (Padova), ilvVice sindaco di Genova, Paolo Pissarello, e gli esponenti della segreteria nazionale del Pd, Stella Bianchi e Matteo Mauri.
 
La giornata del 23 marzo sarà aperta dall’intervento del Segretario Pd della Liguria, Lorenzo Basso e dalla Relazione introduttiva del Responsabile Enti Locali del Pd, Davide Zoggia. A seguire interventi di Marco Doria, Vasco Errani, Piero Fassino, Piero Lacorazza, Matteo Ricci, Fabio Melilli, Vito Santarsiero, Marta Vincenzi, Claudio Burlando, Graziano Delrio, Virgilio Merola. Per la segreteria nazionale parleranno, Stefano Fassina, Annamaria Parente e Stella Bianchi.
 
Nel corso delle due giornate di lavoro, che si svolgeranno anche in sessioni di gruppo, saranno analizzate del proposte del Pd in tema di carta delle autonomie, patto di stabilità interno servizi e liberalizzazioni negli Enti Locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bersani e Fassino a Genova per assemblea amministratori Pd

GenovaToday è in caricamento