menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palazzo Tursi, lascia il segretario Criscuolo. Pd all’attacco: «È il quarto in tre anni»

Il dottore Pasquale Criscuolo lascia il ruolo di direttore generale del Comune di Genova per prendere servizio come segretario comunale di Arezzo. L’opposizione: «Triste record di cambi»

Cambia un altro segretario e direttore generale dei Comune di Genova: Pasquale Criscuolo lascia l'incarico, pronto a prendere servizio come segretario comunale di Arezzo. E il gruppo Pd in Comune lancia l’allarme, sottolineando che Criscuolo è il quarto segretario a lasciare in tre anni e mezzo.

«Apprendiamo con stupore che il dottor Pasquale Criscuolo nei prossimi giorni lascerà il ruolo di segretario e direttore generale del Comune di Genova per prendere servizio come segretario comunale di Arezzo - scrivono i consiglieri del Pd - La continua fuga dal nostro Comune di segretari comunali, che peraltro optano per il trasferimento in sedi più piccole, è certamente un segnale di allarme per l’andamento della macchina comunale, e per il clima evidentemente non facile della civica amministrazione. Dall’elezione del Sindaco Bucci siamo al triste record di quattro segretari generali in poco più di 3 anni e mezzo».

«Il continuo cambio al vertice non fa bene alla qualità e all’efficienza dei servizi comunali - conclude il Pd - rende più complessa l’organizzazione del personale, e in definitiva costituisce un danno per tutti i cittadini».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento