rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Sampierdarena / Piazza Gustavo Modena, 3

Nichi Vendola al teatro Modena

Venerdì 9 novembre 2012 alle 21.15 Nichi Vendola fa tappa col suo tour elettorale al teatro Modena di Genova. Ad accoglierlo anche il sindaco Marco Doria e don Andrea Gallo. Nel pomeriggio flash mob a Sestri Ponente

Genova - Lavoro, cultura, ambiente, istruzione, democrazia, diritti. Tutte queste parole risuoneranno sul palco del teatro Modena domani, venerdì 9 novembre 2012, alle ore 21.15, quando Nichi Vendola incontrerà, al termine del suo breve tour ligure, le cittadine e i cittadini genovesi.

Ad accoglierlo i comitati X Vendola ormai presenti su tutto il territorio e le tante anime della società civile che vedono nella candidatura di Nichi una valida alternativa politica alle promesse disattese dall’attuale governo.

La serata si aprirà con l’intervento di Alessia Parodi, giovane precaria che racconterà le difficoltà di una generazione che si sente “senza futuro”, mentre lo scrittore Bruno Morchio proporrà a Vendola alcune suggestioni per riaffermare il ruolo della cultura nel nostro Paese.

Saranno presenti Marco Doria e don Andrea Gallo. Introdurrà l’attore Fabrizio Matteini.

FLASH MOB sul tema del LAVORO - Nel pomeriggio a partire dalle 18 in piazza Pilo (da via Sestri) i comitati X Vendola del Ponente organizzerano un flash mob dedicato al tema del lavoro. Un’occasione per portare l’attenzione su un territorio fortemente penalizzato e che sta vivendo in maniera drammatica l’esperienza della crisi industriale. Interverranno rappresentanti della delegazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nichi Vendola al teatro Modena

GenovaToday è in caricamento