menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molassana: ecco quanto è costata la “rotonda dei tonni suicidi”

«Il Por di Molassana è passato attraverso un percorso partecipativo, che forse si è occupato poco dei dettagli. L'importo speso è di novemila euro». Così l'assessore Crivello in consiglio comunale

Come di consueto il Consiglio comunale di ieri è iniziato con la discussione degli articoli 54, interrogazioni a risposta immediata.

Andrea Boccaccio (M5s) ha interrogato la Giunta su chi abbia progettato o avallato la finitura estetica della “rotonda dei tonni suicidi” tra via Piacenza e via Emilia a Molassana, se e come il progetto sia stato condiviso con il territorio e quanto sia costata l'opera.

Per la giunta è intervenuto l'assessore Gianni Crivello: «l'elemento decorativo deriva da un progetto. Il Por di Molassana è passato attraverso un percorso partecipativo che forse si è occupato poco dei dettagli, ma, acquisiti tutti i pareri, il progetto esecutivo è stato approvato. L'importo, comprendente anche il costo di piastrelle prodotte con una speciale malta cementizia colorata, è di novemila euro».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio a Ne, i vigili del fuoco salvano due persone

  • Cronaca

    Cimiteri, stanziati fondi per interventi urgenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento