rotate-mobile
Politica

Renzi: visita lampo a Genova, snobbando Piaggio

Il presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi è oggi in visita a Genova. Il premier è arrivato intorno alle 9.30 all'Istituto Italiano di Tecnologia a Morego, per spostarsi poi alla scuola Chiabrera e infine presso la sede di Ansaldo Energia

Il presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi è oggi in visita a Genova. Il premier è arrivato intorno alle 9.30 all'Istituto Italiano di Tecnologia a Morego dove è stato accolto da Gabriele Galateri, presidente della Fondazione Iit, da Vittorio Grilli, presidente dell'Istituto e Roberto Cingolani, direttore scientifico. Presenti anche il presidente della Regione Claudio Burlando e il sindaco Marco Doria.

Alle 11 Renzi partecipa alla cerimonia di intitolazione della scuola primaria Chiabrera in via Asilo Davide e Delfina Garbarino a Emanuela Loi, agente della Polizia di Stato morta nell'attentato al Giudice Paolo Borsellino.

Alle 12, insieme con il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, Renzi assiste alla cerimonia di firma di una partnership internazionale di Ansaldo Energia.

Ad accompagnare il presidente del Consiglio nella visita all'Istituto italiano di tecnologia c'è anche il ministro della Difesa, Roberta Pinotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi: visita lampo a Genova, snobbando Piaggio

GenovaToday è in caricamento