rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Matteo Renzi, incontro al Ducale e firma del 'Patto per Genova'

Matteo Renzi partecipa oggi a due iniziative pubbliche in Liguria. Prevista anche una tappa in Comune per incontrare il sindaco Doria e firmare un accordo con l'amministrazione per rilanciare il territorio

Matteo Renzi partecipa oggi a due iniziative pubbliche in Liguria a sostegno del Sì al referendum costituzionale. Il primo evento si tiene a Genova alle ore 12.30 presso il Palazzo Ducale (piazza Giacomo Matteotti 9). Il secondo appuntamento è a Savona alle ore 14.30 presso il teatro Gabriello Chiabrera (piazza Armando Diaz 2). 

A Genova, prima di recarsi al Ducale, alle ore 11 Renzi è a Palazzo Tursi, Salone di Rappresentanza, per firmare insieme al sindaco di Genova, Marco Doria, il 'Patto per Genova'.

Dopo la visita dello scorso 5 ottobre, in occasione dell'inaugurazione dei lavori per la copertura del Bisagno, il premier torna a Genova e ricorda gli impegni di questa settimana che riguardano il capoluogo ligure: «Fra giovedì e venerdì firmeremo altri patti, quello con la Regione Lombardia, Genova e Venezia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi, incontro al Ducale e firma del 'Patto per Genova'

GenovaToday è in caricamento