menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega Nord: Belsito incontra il nuovo tesoriere del partito

Francesco Belsito, ex tesoriere della Lega Nord, incontrerà a breve il suo successore nella gestione economica del partito. Nel frattempo il suo avvocato diffida i giornalisti a stazionare sotto l'abitazione di Genova del suo assistito

Francesco Belsito, l'ex tesoriere della Lega Nord, nei prossimi giorni incontrerà il nuovo tesoriere della Lega, Stefano Stefani. Lo ha riferito a Genova il suo legale, Paolo Scovazzi. L'avvocato ha reso noto anche che il suo cliente è disponibile a essere ascoltato dal pm di Milano, Alfredo Robledo.

A partire da ieri, inoltre, l'avvocato Scovazzi sarà affiancato dal legale Alessandro Vaccaro, presidente dell'Ordine degli avvocati di Genova. Scovazzi, intanto, ha comunicato di diffidare "qualsiasi fotografo o giornalista o militante del partito della Lega Nord a stazionare nelle ore diurne sotto l'abitazione di Belsito" avvertendo che "chiunque pretenda di intromettersi ancora nella normale vita della famiglia Belsito, verrà individuato dalle forze dell'ordine e denunciato per gli illeciti penali".

L'avvocato ha riferito che nei giorni scorsi un gruppo di militanti leghisti hanno dato vita davanti a casa Belsito ad una "vergognosa gazzarra". Inoltre, ha aggiunto Scovazzi - da giorni giornalisti e fotoreporter stazionano davanti all'abitazione dell'ex tesoriere. "Questo - ha detto Scovazzi - ha causato problemi non solo a Belsito ma anche a sua moglie e ai figli". (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento