menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega Nord, Sonia Viale: Belsito non rientrerà mai nel partito

Il segretario della Lega Nord della Liguria, Sonia Viale, ha detto che l'ex tesoriere della Lega, Francesco Belsito, «non potrà mai più rientrare nella Lega Nord». Lo ha precisato in seguito a voci secondo cui l'ex tesoriere potrebbe essere riammesso

Genova - Il segretario della Lega Nord della Liguria, Sonia Viale, ha detto che l'ex tesoriere della Lega, Francesco Belsito, «non potrà mai più rientrare nella Lega Nord». Lo ha precisato in seguito a voci secondo cui l'ex tesoriere, espulso dalla Lega, potrebbe in futuro essere riammesso nel partito.

«Intendo ribadire come segretario della Lega Nord Liguria che Belsito, come ligure, non potrà mai più rientrare nella Lega Nord, e con lui tutti i suoi seguaci - ha dichiarato Sonia Viale -. Con il congresso abbiamo cambiato pagina, non come hanno fatto tutti gli altri partiti che hanno sempre e solo cambiato il nome e il simbolo mantenendo intatta la nomenclatura, ma esattamente all'opposto mantenendo il nome e il simbolo, e quindi il progetto, e rinnovando la guida politica. Ora il segretario federale con pieni poteri è Roberto Maroni ed è a lui che il movimento farà riferimento per la linea politica» (Ansa).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento