rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Guido Grillo nuovo coordinatore regionale dei seniores di Forza Italia

Il movimento che comprende iscritti e simpatizzanti over 65 di Forza Italia

Il decano e vice presidente del Consiglio Comunale di Genova Guido Grillo, da sempre in prima linea nell'organizzazione di Forza Italia, è stato nominato coordinatore regionale per la Liguria del movimento Forza Italia Seniores. La nomina è arrivata dal coordinatore nazionale, l'onorevole Enrico Pianetta.

Venerdì, alla presenza dei parlamentari azzurri Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli, Guido Grillo ha chiamato a raccolta iscritti e simpatizzanti over 65 di Forza Italia "al fine della massima condivisione territoriale del Movimento e scelte partecipate sulla nomina del comitato e responsabile provinciale" e ha chiesto di comunicargli entro venerdì prossimo l'eventuale disponibilità a far parte del direttivo.

"Con i Seniores, così come con gli altri Movimenti di Forza Italia Giovani  e di Azzurro Donna - ha commentato Mario Mascia, Capogruppo di Forza Italia in Sala Rossa e Commissario Metropolitano del partito - Forza Italia anche a Genova si appresta ad affrontare i prossimi appuntamenti elettorali nello spirito della massima unità e lealtà alla coalizione di centrodestra e nel solco della linea politica tracciata dal Presidente Silvio Berlusconi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guido Grillo nuovo coordinatore regionale dei seniores di Forza Italia

GenovaToday è in caricamento