rotate-mobile
Politica

Gronda autostradale: manifestazione davanti a Palazzo Tursi

Martedì 13 gennaio l'aula di Palazzo Tursi discute la delibera sulla gronda autostradale. Per l'occasione il comitato 'No Gronda' ha preparato una manifestazione di protesta

Martedì 13 gennaio l'aula di Palazzo Tursi discute la delibera sulla gronda autostradale. Per l'occasione il comitato 'No Gronda' ha preparato una manifestazione di protesta, a cui auspica grande partecipazione. Questa la nota con cui è stata resa nota l'iniziativa.

VENITE ALLA FESTA
Abbiamo bisogno di fare sentire alla giunta che c'è una città che lotta, soffre e spera, che non si fa addormentare dagli slogan lanciati in televisione, sui giornali o on-line.
6 anni fa abbiamo condiviso la canzone di Guccini che diceva:

" ...5 anatre volano a sud, forse una soltanto vedremo arrivare, ma quel suo volo forse vuole dire che bisognava volare, che bisognava volare......"

da allora ognuno di noi ha continuato a volare nella vita quotidiana, sul lavoro impegnandosi per il bene comune, facendo volontariato, impegnandosi da cittadino nelle istituzioni, dando una mano alla sua comunità, lottando per i lavoratori di qualche piccola impresa o di qualche grande industria senza lavoro, accompagnando i genitori ed i bimbi delle scuole dei territori nel richiedere i giusti diritti di istruzione, lottando contro il terzo valico.
Ritroviamoci ora per riprendere ad un urlare NO ALLA GRONDA,
poi dopodomani riprenderemo le nostre lotte ed i nostri impegni quotidiani sempre meno soli.

DOMANI 13/01/2015
IN COMUNE - PALAZZO TURSI IN VIA GARIBALDI DALLE 14:00
DELIBERA GRONDA AUTOSTRADALE DI GENOVA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gronda autostradale: manifestazione davanti a Palazzo Tursi

GenovaToday è in caricamento