rotate-mobile
Politica

La Camera del Lavoro esprime apprezzamento per la giunta Doria

Su 11 componenti, il sindaco ha nominato 6 donne, rappresentando in questo modo una corretta composizione di genere. La Camera del Lavoro di Genova augura buon lavoro al nuovo sindaco e alla sua Giunta, auspicando una proficua collaborazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - La Camera del Lavoro di Genova esprime il proprio apprezzamento al signor sindaco in merito alla composizione della nuova Giunta che su 11 componenti ha nominato 6 donne, rappresentando in questo modo una corretta composizione di genere.

In un clima di diffidenza generale nei confronti di politica e istituzioni è importante dare segnali concreti che riportino i cittadini ad avere fiducia negli amministratori che, nell’alveo istituzionale, compiono azioni volte alla corretta amministrazione del bene pubblico.

La Camera del Lavoro di Genova augura buon lavoro al nuovo sindaco e alla sua Giunta, auspicando una proficua collaborazione rivolta alla individuazione di soluzione positive per i molti problemi che gravano sulla città a partire dalle politiche per la crescita e lo sviluppo, senza penalizzazioni alle questioni sociali, sanitarie e legate al trasporto pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Camera del Lavoro esprime apprezzamento per la giunta Doria

GenovaToday è in caricamento